Cosa fa
- Gestisce la stesura e la diffusione sul sito di tutta la documentazione per l’ambito di competenza, previo assenso del DS.
- Cura i contenuti del sito web Istituzionale e li aggiorna come Ipertesto redatto dalle diverse componenti scolastiche:
- raccolta di esperienze e materiale didattico;
- aggiornamento dell’archivio digitale del materiale prodotto (schede, progetti, curricoli, percorsi didattici, ecc.);
- pubblicazione sul sito web della scuola di esperienze e lavori svolti.
- Propone, redige, aggiorna la modulistica on line per agevolare un rapporto a distanza con la segreteria scolastica.
- Collabora con l’Ufficio di Segreteria per l’inserimento dei dati/documenti sul sito.
- Gestisce il Registro Elettronico, nello specifico:
- definisce le specifiche istruzioni per il corretto uso del registro elettronico;
- organizza corsi di formazione per i docenti sull’utilizzo del registro elettronico.
- Si coordina con le altre FF.SS. e partecipa alle riunioni di staff.