Recupero di lingua inglese

Scuola Secondaria di primo grado

dal 19 Febbraio 2024 al 31 Maggio 2024

Recupero delle competenze e delle conoscenze per gli alunni che alla fine del 1° quadrimestre presentano delle insufficienze. Gli alunni saranno divisi in base alla classe di provenienza (prima-seconda-terza) in modo da poter agire sulle specifiche lacune attraverso schede di rinforzo, in cooperative Learning e in attività pratiche (use of English).

Migliorare gli esiti scolastici degli studenti.

Plesso Pietro Donato

Gli alunni di scuola Secondaria di primo grado dei corsi D e F del plesso Pietro Donato.

Curricolo Verticale d'Istituto