Si comunica che questo istituto ha ottenuto la disponibilità ad effettuare lo screening in oggetto offrendo al contempo l’utilizzo degli spazi esterni per l’attuazione della rilevazione in argomento, in modalità drive-in.

La rilevazione, a cura dell’USCA territoriale, sarà aperta a tutti gli alunni, a tutto il personale scolastico docente e non docente oltre che ai familiari della popolazione studentesca.

Per i destinatari in indirizzo la rilevazione è subordinata all’adesione volontaria, che potrà essere espressa compilando l’apposito modulo Google il cui link è allegato alla circolare pubblicata sulla BACHECA DI ARGO SCUOLANEXT, entro e non oltre lunedì 30.11.2020.

Nel modulo Google (un modulo per ciascun richiedente, anche se appartenente allo stesso nucleo familiare), dovranno essere chiaramente indicati i seguenti dati espressamente richiesti dal personale medico USCA autorizzato all’effettuazione dei tamponi “rapidi”:

• Cognome e Nome
  • Data di nascita
  • Luogo Nascita
  • Codice Fiscale
  • Domicilio
  • Telefono

Successivamente all’invio delle adesioni volontarie all’USCA territoriale, verranno da questa comunicate all’ufficio scrivente le modalità ed i tempi di erogazione del servizio.

Sarà pertanto cura di quest’istituzione comunicare con prossima circolare alla popolazione studentesca la/le data/e in cui, negli spazi appositamente individuati, sarà possibile effettuare il prelievo che, si ricorda, avverrà in modalità drive-in.

Per facilitare le operazioni tutti gli interessati sono invitati a presentarsi direttamente con l’allegato questionario debitamente compilato per le parti di interesse.

Si allegano:

1-Risposta-ASP-per-campagna-di-screening-su-base-volontaria

2-questionario

SI COGLIE L’OCCASIONE PER AVVISARE CHE L’USCA DI MESSINA HA AVVIATO UN NUMERO VERDE PER LE SEGNALAZIONI 800954434 ATTIVO DALLE 8.00 ALLE 20.00 TUTTI I GIORNI

Allegati