AVVISO

SI COMUNICA AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA CHE IL COMUNE DI MESSINA, CON DELIBERA DI GIUNTA N°205 DEL 05/05/’20, HA DISPOSTO PER OGNI BAMBINO, PAGANTE, CHE ABBIA USUFRUITO DEL SERVIZIO MENSA SCOLASTICA, L’EROGAZIONE DI € 70,00 A TITOLO DI CONTRIBUTO PER I COSTI GIA’ SOSTENUTI RIFERITI ALL’ANNO SCOLASTICO 2019/’20.

PERTANTO SI INVITANO GLI AVENTI DIRITTO, A COMUNICARE I DATI DI SEGUITO SPECIFICATI PER IL SUCCESSIVO ACCREDITO DA PARTE DEL COMUNE:

• NOME E COGNOME
  • CODICE FISCALE
  • INDIRIZZO DI RESIDENZA
  • CODICE IBAN DI C.C. INTESTATO AL GENITORE/I.